Do You Speak Chioggiotto?

Pesce mal conservato e attività abusiva, sequestrate tre tonnellate di “siluro”

Scritto da il 20 giugno 2013 alle 12:06
guardia_costiera

Sequestrate tre tonnellate di pesce siluro. La Capitaneria di Porto di Chioggia assieme ai Carabinieri di Adria, martedì scorso hanno effettuato dei controlli sulla commercializzazione dei prodotti ittici.

I militari hanno fermato, nel Polesine, dei rumeni mentre trasportavano del pesce siluro, che risultava privo della documentazione sanitaria e commerciale in materia di etichettatura dei prodotti. Il prodotto era destinato all’esportazione in Romania.

I militari si sono recati successivamente in quello che fungeva da deposito, del tutto irregolare, dove sono stati rinvenuti altri 20 quintali di pesce siluro. Il sequestro cautelare si è reso necessario considerato il cattivo stato di conservazione del prodotto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .