Do You Speak Chioggiotto?

Nuova stabilimento vicino al Cayo Blanco, vince la “Grande Italia”

Scritto da il 17 giugno 2013 alle 13:06
spiaggia-sottomarina

Sarà la società “Grande Italia” a realizzare uno stabilimento balneare nella spiaggia attigua al Cayo Blanco. Attualmente la zona è adibita a spiaggia libera, che è sempre molto frequentata. L’area è poco più grande di 14mila metri quadrati. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, la società che attualmente gestisce il camping “Grande Italia”, in zona San Felice, avrà il diritto a realizzare il nuovo stabilimento.

Sarà un progetto avveniristico, visto che è in programma anche la costruzione di un centro benessere, quello destinato ad abbellire la spiaggia adesso “vuota”. Chi vi si recherà, potrà fare le cosiddette sabbiature. C’erano più società interessate alla porzione di spiaggia in questione: cinque per la precisione. Il Comune, che ha dovuto scegliere a chi affidare la spiaggia, ha optato per il progetto ritenuto migliore. Siamo ancora in una fase embrionale: per la realizzazione dello stabilimento ci vorranno parecchi mesi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .