Do You Speak Chioggiotto?

Morte sul lavoro a Piove, operaio lascia la fidanzata e la figlia

Scritto da il 29 giugno 2013 alle 12:06
Incidente sul lavoro-2

«Un grande lavoratore». È descritto come una persona volenterosa e instancabile, Massimo Cavallarin, il 32enne che ieri ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro.

La vittima era il genero del noto patron di radio Chioggia Sottomarina Aristide Ballarin, meglio conosciuto come “Poppy”.

Massimo aveva lavorato come ferraiolo in una ditta impegnata nel Mose.

Successivamente era passato a una ditta di pulizie.

Il povero lavoratore è morto in una maniera tragica, precipitando da nove metri di altezza mentre era impegnato a lavorare su un tetto, che ha ceduto sotto il suo peso.

L’operaio era impegnato nelle pulizie dei pannelli fotovoltaici sulla copertura dei capannoni. Massimo è precipitato nel locale adibito al magazzino della palestra “Crazy Body” di Piove di Sacco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .