- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Mon joujou, un mondo fantastico

Mon joujou nasce dalle mani esperte e fantasiose di Barbara. Da brava chioggiotta doc, Barbara ha fatto tesoro degli insegnamenti della nonna imparando a lavorare sapientemente le varie tecniche locali: dall’uncinetto al magramè,dai lavori a maglia ai bracciali con perline, che, cadendo puntualmente a terra, “seminavano scie e come le briciole di pane di Pollicino” la facevano scovare, ovunque si nascondesse.
Crescendo ha continuato a giocare alimentando la sua fantasia di un mondo fantastico, abbinando così le varie tecniche conosciute con i materiali più diversi, creando gioielli che in poco tempo son diventati tendenza fra le amiche, inizialmente come gioco di vezzeggio e poi anche come regalo per i fidanzati.
Nasce così Mon Joujou, che racchiude in sé l’artigianato locale in un accessorio di stile capace di risaltare la donna e l’uomo, al mare come in città , in un giorno qualunque od in una serata importante.
Mon Joujou esalta la tua bellezza ed incornicia grandi e piccoli momenti che ci accompagnano ogni giorno,quindi… buon mon joujou a tutti!