Do You Speak Chioggiotto?

Moda e divertimento con la sfilata di Sergent Major

Scritto da il 25 giugno 2013 alle 17:06
14

Al Cocoloco di Sottomarina protagonista la moda bambino.

Domenica 16 giugno in passerella tantissimi bambini vestiti da  Sergent Major. Prima delle uscite hanno fatto il pieno di energia grazie alla carica delle animatrici di Mammaportamila che hanno fatto ballare e giocare  i tantissimi bambini presenti.  

Durante la sfilata Tiziana del salone Freestyle ha illustrato le novità dell hair style per l ‘estate.

Le scuole sono finite, anche gli asili stanno per chiudere e i nostri bimbi sono più scatenati del solito. Han bisogno di un abbigliamento comodo, pratico ma dallo stile impeccabile, ovvero quello firmato Sergent Major.

Sergent Major è pronto con tante novità in fatto di colori e tessuti. Presenti nelle collezioni estive i quadretti, grande novità estiva, dai colori del mare come l’azzurro, il verde acqua e tonalità del sole e della spiaggia come il giallo tenue e l’arancio. Per le bimbe tanti prendisole belli e pratici, ideali per le serate di caldo afoso, li trovate in fantasie fiorate, quadri, pois e tinta unita con ricami a filo.

Un must per le bimbe sono i pantaloncini in tela leggerissima, semplici con taschini laterali o a palloncino più bon ton abbinati a t-shirt spiritose e con applicazioni colorate.

In questo mese di giugno da Sergent Major sono comparsi i fenicotteri rosa su tutine e magliette, bellissimi e originali.

Per i maschietti invece tantissimi bermuda colorati in tela leggera, tinta unita o fantasia.

Mamme, presso Sergent Major, ci sono sempre tante promozioni da cogliere al volo! In questo periodo trovate a prezzo speciale i completi in puro cotone per il mare, il gioco e il tempo libero.

Canotta/t shirt + pantaloncini per bimbo o bimba a 14.99euro. Per le bimbe abitini o tutine a pantaloni corti in cotone a 14.99 euro. Se ne acquisti due, avrai 5 € di sconto subito alla cassa. 

Entrate nel grande negozio di Viale San Marco e occhio al prezzo! Sono stati selezionati alcuni capi delle collezioni primaverili che potete acquistare al meno 20%, passa in negozio a scoprire quali sono.  È anche arrivata la moda mare: costumi interi o due pezzi e per i maschiettoi bermuda, slip e short.

Ecco la gallery della serata. Foto di Laura Sambo disponibili a Borgo San Giovanni presso Daniele Monaro Fotografo.

In passerella le bimbe hanno sfoggiato le acconciature di Tiziana free style, che ci ha spiegato quali sono le tendenze per l’hair style e le novità in fatto di tagli e colori. Il salone vi attende in strada Madonna Marina, davanti l’ospedale, con molti trattamenti innovativi.

D’estate i nostri capelli vengono sfibrati e resi più deboli con il sole e l ‘acqua salata, quindi bisogna correre ai ripari: Tiziana vi propone il trattamento al collagene per rigenerare e proteggere il capello grazie alle cellule staminali vegetali attive. Da Freestyle by Tiziana trovate anche il trattamento Keratin flash, un concentrato di cheratina attiva, ovvero un flash di bellezza immediata che rinforza dall interno la fibra capillare ottenendo un capello corposo, lucido, senza crespo, più giovane.

D’estate con il caldo e l ‘umidità è difficile mantenere i capelli lisci, ma Tiziana ci propone una soluzione efficace: Keratin therapy. È un trattamento lisciante per tutti tipi di capelli che dona chiome luminose e liscie per una durata di 2/3 mesi e soprattutto toglie il crespo. Tiziana e il suo staff vi attende in strada Madonna Marina per consigliarvi al meglio su colori, schiariture, tagli e tanto altro.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .