Do You Speak Chioggiotto?

Marciliana: piccola freccia centra una macchina

Scritto da il 15 giugno 2013 alle 13:06
balestra_dettaglio_santandrea

Piccolo incidente questa mattina durante la tradizionale manifestazione della Marciliana. La contrada San Michele aveva approntato, per coinvolgere i più piccoli, una zona tiro con una piccola balestra. A quanto raccontano alcuni presenti, una bimba avrebbe lasciato partire una freccia per sbaglio, senza aspettare il via libera dell’adulto che stava seguendo la postazione.

La freccia sembra sia finita su una macchina rompendo un finestrino. L’organizzazione della manifestazione, che da tanti anni coinvolge tutta la città, è sempre stata fatta con grande attenzione e non si è mai registrato nessun tipo di incidente.

Note
Foto: http://www.marciliana.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *