Do You Speak Chioggiotto?

Malore improvviso 87enne rischia di morire mentre guida la sua Seicento

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 15:06
Ambulanza

Si schianta con l’auto contro un lampione posizionato al centro della carreggiata del cavalcavia di Borgo San Giovanni. Poteva avere conseguenze ben più gravi il sinistro accaduto ieri mattina tra Borgo San Giovanni e Ridotto Madonna.

Un padovano di 87 anni, O.B., si stava recando verso Sottomarina quando, improvvisamente, ha perso il controllo della sua Fiat Seicento ed è andato a schiantarsi contro un lampione al centro della carreggiata.

L’anziano è stato trasferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre, visto che aveva riportato un trauma alla colonna vertebrale. Si sospetta che la causa della fatale distrazione sia attribuibile a un malore, probabilmente conseguenza di problemi di pressione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .