Do You Speak Chioggiotto?

Macchina incastrata in calle a Sottomarina

Scritto da il 17 giugno 2013 alle 14:06
macchina in calle stretta 2

Effetto del navigatore o semplice distrazione magari dovuta al caldo? Ieri sera una macchina è rimasta incastrata in una calle di Sottomarina. Le immagine, scattate dagli abitanti della zona e inserite nel social network Facebook, stanno suscitando l’ilarità generale. Qualcuno racconta che per uscire dalla calle sia stata necessaria qualche ora e con ingenti danni alla carrozzeria della macchina ed anche a muri e grondaie delle case.

Evidentemente gli occupanti del veicolo non conoscevano l’urbanistica relativa alla parte vecchia di Sottomarina. Nella maggior parte delle calli,  se non ci si muove con attenzione, ci si può trovare in situazioni del genere.

Sempre su Facebook circolavano ieri delle foto di un altro automobilista alla ricerca di strade alternative. Evidentemente i primi caldi ed il traffico hanno avuto la meglio sul buon senso di qualche automobilista.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

4 Commenti

  1. Mattia Nina Nordio

    17 giugno 2013 at 12:15

    ieri sera cerano le auto parcheggiata in rotonda del bar italia, anche in contro mano,e poi l’auto dei carabinieri che passa e tira dritta..

  2. Loris Valerio

    17 giugno 2013 at 13:27

    praticamente da drio la mia cale

  3. Loris Valerio

    17 giugno 2013 at 13:27

    la vedevo da sotto

  4. manila tiozzo

    17 giugno 2013 at 17:50

    il 7.2 dà i suoi frutti!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *