- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Macchina incastrata in calle a Sottomarina

Effetto del navigatore o semplice distrazione magari dovuta al caldo? Ieri sera una macchina è rimasta incastrata in una calle di Sottomarina. Le immagine, scattate dagli abitanti della zona e inserite nel social network Facebook, stanno suscitando l’ilarità generale. Qualcuno racconta che per uscire dalla calle sia stata necessaria qualche ora e con ingenti danni alla carrozzeria della macchina ed anche a muri e grondaie delle case.
Evidentemente gli occupanti del veicolo non conoscevano l’urbanistica relativa alla parte vecchia di Sottomarina. Nella maggior parte delle calli, se non ci si muove con attenzione, ci si può trovare in situazioni del genere.
Sempre su Facebook circolavano ieri delle foto di un altro automobilista alla ricerca di strade alternative. Evidentemente i primi caldi ed il traffico hanno avuto la meglio sul buon senso di qualche automobilista.
Mattia Nina Nordio
17 giugno 2013 at 12:15
ieri sera cerano le auto parcheggiata in rotonda del bar italia, anche in contro mano,e poi l’auto dei carabinieri che passa e tira dritta..
Loris Valerio
17 giugno 2013 at 13:27
praticamente da drio la mia cale
Loris Valerio
17 giugno 2013 at 13:27
la vedevo da sotto
manila tiozzo
17 giugno 2013 at 17:50
il 7.2 dà i suoi frutti!!!!