Do You Speak Chioggiotto?

Lo sciopero Actv paralizza la città

Scritto da il 14 giugno 2013 alle 12:06
Bus-Actv-sottomarina

Giornata di passione per i pendolari di tutta la provincia. La disdetta della contrattazione di secondo livello ha fatto unire i lavoratori che, senza indugio, hanno scelto di aderire in massa allo sciopero proclamato per la giornata odierna. Alle 10.30, dal deposito mestrino di via Martiri, è partito un corteo che ha raggiunto l’area dei megastore di via Don Tosatto, a Zelarino, dove si trovano gli uffici di Veneto Strade.

«Avevamo intenzione di arrivare sotto gli uffici regionali per chiedere un confronto all’assessore Renato Chisso – spiega alla Nuova Venezia Giampietro Antonini del sindacato Usb – ma l’assessore ha fatto sapere che a Veneto Strade lui non ci sarà, perché impegnato altrove. Ma non ha fissato alcun appuntamento con la nostra organizzazione sindacale»

I bus saranno garantiti dalle 16.30 alle 19.30. 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .