Do You Speak Chioggiotto?

Le barche d’epoca e classiche in esposizione a Chioggia

Scritto da il 2 giugno 2013 alle 13:06
venturieri

Un week end dedicato al mondo del mare con “I Venturieri”, la tradizionale esposizione di barche d’epoca e classiche auto costruite.

Lungo la banchina di Piazza Vigo, sono state esposte splendide imbarcazioni d’epoca, classiche, barche tipiche della laguna. Addetti erano a disposizione per fornire notizie tecniche e per mostrare le manovre e gli interni. Il pubblico, dalla riva, ha potuto assistere alla sfilata e alle manovre della flotta.

Presso la Residenza Domus Clugiae c’è stato un Seminario, condotto da esperti nazionali ed europei, dal titolo: Storia ed evoluzione nella progettazione, costruzione e recupero delle barche tradizionali.

Guarda la gallery fotografica

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *