Do You Speak Chioggiotto?

La polizia chiede più personale per fronteggiare l’emergenza abusivi

Scritto da il 19 giugno 2013 alle 12:06
Polizia-1

«Più personale alle forze di polizia». Dopo l’allarme proliferazione venditori abusivi sulle spiagge, l’Ugl-Polizia di Stato interviene sulla questione, chiedendo un incremento dell’organico.

«Anche quest’anno, almeno per quanto riguarda la polizia – spiega il segretario Ugl Mauro Armelao alla Nuova Venezia – non sappiamo quanti rinforzi avremo e quando arriveranno. Di solito i rinforzi bastano a malapena a coprire le assenze per ferie e non c’è motivo di pensare che quest’anno sarà diverso».

Armelao spiega che una retata una volta a settimana non basta. La polizia chiede anche l’invio di alcuni interpreti, per fronteggiare le chiamate da parte di turisti stranieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .