Do You Speak Chioggiotto?

La moda mare di “Intimo mia” e “Mia boutique”.

Scritto da il 19 giugno 2013 alle 21:06
intimo mia 21

Se cercate un costume intero, un bikini o un trikini, “Intimo mia” è il negozio adatto a voi che volete essere glamour anche al mare. “Intimo Mia” non è solo intimo , ma anche tanta moda mare delle migliori griffe come: Parah, Miss bikini, Verdissima e Guess.

Per l’estate 2013, ha deciso di puntare su costumi da bagno intriganti e frizzanti, caratterizzati da dettagli sensuali, come il crochet, e tinte vitaminiche. Sabato 15 giugno presso l “Indiga”, in collaborazione con Chioggiatv, ha presentato un assaggio di ciò che potete trovare nel negozio di Corso del Popolo e in quello di Isola Verde , ovvero “Mia boutique”  In passerella la moda di

Parah che ha presentato bikini con colori vitaminici e dettagli crochet.. Lo storico brand ha deciso di proporre tinte frizzanti e vivaci su bikini, trikini e costumi interi senza dimenticare la linea easywear e gli accessori da spiaggia, come le maxi bag. Molte le fantasie scelte per questa nuova beachwear collection, prima tra tutti quella floreale tropicale ma anche motivi optical anni ’70.  Un’altra griffe di punta di “Intimo mia “ è Miss bikini.

La nuova collezione piace molto ai vip e alle giovanissime e presenta una donna amazzone molto intrigante che indossa bikini in fantasie coloratissime, nuance intense o fantasie con trame ottiche impreziosite da paillettes e  applicazioni.

La linea mare 2013  è molto chic, caratterizzata da nuance accese, sebbene non manchino i toni più importanti ed eterei come il cipria e l’oro. Le nuove proposte sono ispirate alle guerriere della foresta, ai motivi jungle, ad una moda lontana e tribale. Molto proposte le  fasce decorate, i triangoli a vela, i micro sliptrikini e costumi interi, perfetti anche per party serali a bordo piscina, da indossare sotto uno dei meravigliosi maxi dress importanti. In passerella abbiamo potuto ammirare anche lo stile anni 70 di Verdissima.

Ogni singolo pezzo della linea beachwear è caratterizzato da stampe floreali, giochi di pois, richiami brillanti fatti di applicazioni il tutto giocato su modelli dal design minimal. Infatti Verdissima propone una serie di bikini, tantissimi, molto semplici e basic, composti soprattutto da triangoli e fasce, mentre la parte di sotto proposta maggiormente è lo slip con laccetti. Il colore must della collezione è sicuramente il verde prato, delicato e molto naturale, al quale si aggiungo anche poche tinte selezionate con garbo.

Qui sotto la gallery della sfilata Indiga di “Intimo mia “ in Corso del Popolo a Chioggia e “Mia boutique”ad Isola verde.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .