Do You Speak Chioggiotto?

La Bancarella delle Coccole

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 14:06
Bancarella delle Coccole

Alessandra Marin, 23 anni ed una bancarella piena di “coccole”!

Bijoux, cose per la casa tipo tazzine decorate, barattoli, queste alcune tra le sue proposte artigianali. I materiali da lei utilizzati sono fimo, perline, pelli, resina, un po’ di tutto.

Alessandra adora fare i mercatini. Anche solo una sbirciatina alle sue creazioni la renderà felice!

La sua Bancarella delle Coccole mostra tutta la passione ed il trasporto con il quale Alessandra confeziona le sue creazioni.

Nonostante la mia giovane età, ho dovuto affrontare difficoltà molto importanti, e pur non credendo di avere tanta determinazione e soprattutto tanto coraggio, ci sono riuscita…proprio perchè sono convinta, e l’esperienza vissuta mi ha dato ragione, che la vita è un bene troppo prezioso e insostituibile, per lasciarsi andare senza combattere.

Non ho orari, nè posti. All’improvviso un’ idea ed eccomi subito pronta al lavoro. La mia gioia più grande è immaginarvi mentre indossate qualcosa fatto da me, made with love, proprio così.

Creo per piacervi, per esservi di compagnia, per coccolarvi, per farvi anche osare a volte con qualcosina che non immaginereste mai di poter vedere su voi stesse, oggetti che diventano quasi come un piccolo segreto tra di noi.

Info

Bancarella delle Coccole

 

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *