Do You Speak Chioggiotto?

Io, Te e Rio, oggi le riprese video del nuovo spot

Scritto da il 7 giugno 2013 alle 09:06
Io te e Rio

Un venerdì pomeriggio per unire decine di giovani di quattro diocesi diverse (Chioggia, Vicenza, Venezia e Concordia-Pordenone) in un unico progetto: il nuovo e coinvolgente video che promuove “Io Te e Rio”, la prima grande GMG del Triveneto che si svolgerà proprio nella nostra città il 27-28 luglio.

«È la prima volta che mi trovo a seguire un evento religioso di questa portata, e devo dire che l’entusiasmo dei ragazzi della Pastorale Giovani della diocesi di Chioggia – ci dice Daniele Monaro, ideatore del video – è contagiosa! Il video metterà in risalto non solo le bellezze della nostra città ma anche la grande gioia che c’è tra i ragazzi coinvolti nelll’organizzazione di Io Te e Rio».

Ritrovo all’Isola dell’Unione alle ore 15.00, il ponte tra Chioggia e Sottomarina. L’invito è esteso a tutti i giovani che vogliono partecipare alle riprese video. Interessante proposta anche il contest fotografico aperto a tutti fino al 26 giugno “Di che colore sei?” promosso da www.progettossigeno.it: le foto partecipanti animeranno gli eventi di luglio della città.

Info

Per informazioni ed iscrizioni alla GMG del 27-28 luglio www.gmgveneto2013.it o tel. 041400525 (int.421) – cell. 3349995131

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *