Do You Speak Chioggiotto?

Il nuovo spot di “Io, te e Rio”

Scritto da il 28 giugno 2013 alle 09:06
Io te e Rio

Sono arrivati da tutto il Triveneto. Bambini e ragazzi delle varie diocesi si sono ritrovati qualche settimana fa presso il Sagraeto per poi continuare il tour lungo le calli di Chioggia, fino alla spiaggia di Sottomarina. Lo scopo di questo incontro era la realizzazione del nuovo spot per l’evento “Io, te e Rio” che si svolgerà nella nostra città il 27 e 28 luglio prossimi.

Alessandra Fidelfatti della pastorale giovanile di Chioggia racconta:

“È stato molto divertente. per noi si è trattato del primo approccio tra le varie pastorali coinvolte. Abbiamo già riscontrato una grande sintonia.

Lo scopo dell’evento è di riunire più realtà giovanili, coinvolgendo anche chi non è vicino alla fede. Fede significa anche divertimento, gioia, condivisione e con questa festa lo dimostreremo”.

Ecco lo spot realizzato da Daniele Monaro e Laura Sambo

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *