Do You Speak Chioggiotto?

Goa Goa presenta la collezione “Jump and Fun” per l’estate 2013

Scritto da il 19 giugno 2013 alle 13:06
goa goa15

Goa Goa è un negozio del centro di Sottomarina dove l’acquisto si trasforma in vera e propria esperienza sensoriale, un viaggio in paesi esotici pieno di emozioni e colori. Una linea di capi creati per persone mai scontate, sempre alla moda, che vogliono trasmettere gioia di vivere ad ogni passo e distinguersi nella giungla urbana.

All’interno trovate abbigliamento donna, compresi gli accessori come calzature e borse ed un corner bambino.

È rivenditore ufficiale del brand Disegual, ma produce una linea di abbigliamento tutta sua dal 2006, denominata proprio Goa Goa, che viene esportata con successo anche all’estero.

Sabato 15 giugno presso “L’Indiga”, Goa Goa in collaborazione con ChioggiaTV ha presentato la collezione estiva.

Ricchissima la palette di tonalità scelta da Goa Goa per la sua collezione spring summer 2013. I capi jump and fun sono pensati per una donna dinamica e contemporanea, con colori complementari e forti contrasti cromatici che si legano tra loro dando vita a tessuti dalle mille fantasie. Fiori, righe, pois,disegni asimmetrici, tele astratte e linee vintage rivisitate in chiave moderna padroneggiano su abitini lunghi fino ai piedi, bluse, abiti corti. Protagonisti colori come: rosa, azzurro, verde avio, nelle espressioni più accese che si abbinano al neutrale black and white, generando capi eleganti che si contraddistinguono per il loro carattere.

La donna della collezione jump and fun Goa Goa colpisce per la sua originalità, fantasia ed energia, senza mai rinunciare ad un magico tocco di romanticismo e femminilità.

Andate a vedere l ‘intera collezione in Viale Venezia a Sottomarina e visitate il sito ufficiale www.goagoa.it

Ecco le immagini della sfilata Goa Goa presso l’Indiga.

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .