Do You Speak Chioggiotto?

Festival Show troppo caro, il Comune di Chioggia rinuncia alla manifestazione

Scritto da il 28 giugno 2013 alle 15:06
festival show

Il Festival Show non farà tappa a Sottomarina. Per il secondo anno consecutivo lo spettacolo che porta nelle località turistiche del Veneto nomi di successo, non è stato accettato dall’amministrazione comunale. Costi troppo alti: 25mila euro per una serata. Sembra questa la ragione addotta dal Comune per la mancata adesione a uno degli appuntamenti musicali più importanti e più attesi.

«Siamo stati a Sottomarina per tre anni riscuotendo un ottimo successo – spiega Paolo Baruzzo alla Nuova Venezia – anche per il 2013 avevamo proposto la manifestazione al Comune che, però, non l’ha accettata» L’assessore alle manifestazioni Silvia Vianello conferma che la mancata adesione è imputabile alla somma richiesta: troppo alta in tempi di crisi.

Note
foto Padova 24 ore

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .