Do You Speak Chioggiotto?

Famiglia abbandonata in casa, storia di miseria commuove la città

Scritto da il 22 giugno 2013 alle 13:06
Ambulanza

Famiglia in una situazione di grave degrado. La triste scoperta è stata fatta, ieri, dalle forze dell’ordine. In via Canal di Valle sono intervenuti sanitari e polizia – avvertiti da un vicino – dove abitava una famiglia in condizioni di grave abbandono e povertà.

Entrambi erano costretti a letto. Marito e moglie si trovavano praticamente intrappolati in casa loro, abbandonati a se stessi.

Per fortuna l’intervento sei sanitari ha permesso di scongiurare l’aggravarsi della situazione. L’uomo era affetto di scabbia e, per questo, è stato trasferito in ospedale. La donna, invece, è stata lasciata all’interno dell’abitazione, dopo un intervento di disinfestazione. L’uomo non avrebbe saputo nemmeno spiegare le motivazioni del loro stato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .