Do You Speak Chioggiotto?

Esordienti Clodiense Campioni provinciali

Scritto da il 10 giugno 2013 alle 09:06
Clodiense Esordienti

La squadra Esordienti (classe 2000) della Clodiense si è laureata per il secondo anno consecutivo campione provinciale di categoria. Nella fase finale che si è disputata al Lido di Venezia, la squadra allenata da mister Gianluca Bullo ha prima vinto il proprio girone superando Edo Mestre, Real San Marco, Lupiamaggiorebojon e Calvi Noale, per poi vincere nettamente per 4-0 in finale contro il Dolo.

Questa la rosa della Clodiense esordienti, campione provinciale. Portieri: Lorenzo Grego, Nicola Simion, Alessandro Zennaro. Difensori: Nicola Bullo, Francesco Corrieri, Davide Familari, Simone Naccari, Emanuele Doria, Lorenzo Ranzato, Marco Veronese. Centrocampisti: Marco Alessio, Niccolò Basana, Nicola Crivellari, Matteo De Grandis, Michel Olivato. Attaccanti: Marco Bellemo, Federico Carisi, Morris Carisi, Lorenzo Fabris, Federico Iorio, Filippo Nordio. Allenatore: Gianluca Bullo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *