Do You Speak Chioggiotto?

Escono in barca ma il loro natante affonda: salvi due fidanzati ventenni

Scritto da il 24 giugno 2013 alle 12:06
Nuova Scintilla 7/3/10 Ruggero DonaggioChioggia: Canale Lusenzo

Due fidanzati di Sottomarina hanno rischiato grosso durante un’uscita in barca. I due avevano scelto un natante di cinque metri e mezzo per la loro domenica di tranquillità in laguna.

Ma la “gita” è stata rovinata quando, all’altezza del bar Schilla, nel canale del Lusenzo, hanno urtato qualcosa e si sono trovati con una vistosa falla. È bastato davvero poco perché lo scafo affondasse. Per fortuna i due sono riusciti a mettersi in salvo e hanno avuto la bravura di riuscire a recuperare il serbatoio, evitando così l’inquinamento della laguna.

La causa dell’affondamento sembra essere uno spuntone di ferro, trovato dai vigili del fuoco. L’alta marea aveva nascosto il pezzo di ferro, mettendo così a rischio vi chiunque passasse attorno. Adesso una boa segnala il pericolo.

Note
Foto Ruggero Donaggio

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .