Do You Speak Chioggiotto?

Disposta la chiusura coatta del bar “Miami” di Sottomarina

Scritto da il 6 giugno 2013 alle 12:06
carabinieri

Bar chiuso per cinque giorni perché diventato ritrovo di spacciatori e pregiudicati. Il questore di Venezia ha deciso la chiusura coatta del bar “Miami” di Sottomarina, dopo le reiterate segnalazioni dei residenti, che si lamentavano del baccano provocato dagli avventori del bar. Il locale è da qualche tempo gestito da una famiglia cinese.

Durante uno dei controlli eseguito dai carabinieri assieme al personale dell’Ulss è emerso che, oltre alle cattive frequentazioni, i gestori del locale non rispettavano le prescrizioni in materia di igiene. Una stanza, formalmente adibita a spogliatoio, di fatto veniva utilizzata come dormitorio dai titolari. Per questo fu inflitta una sanzione molto pesante. Adesso è arrivata la chiusura temporanea, che figura come un pesante avvertimento.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .