Do You Speak Chioggiotto?

Dipendenti Actv in agitazione, corse a singhiozzo fino a domenica

Scritto da il 26 giugno 2013 alle 12:06
Bus-Actv-sottomarina

Settimana di passione per chi usa i mezzi Actv. Dopo la notizia dell’intenzione dell’azienda di trasporto Actv di disdire la contrattazione di secondo livello, si infiamma la protesta del personale. La prospettiva di più sfavorevoli condizioni lavorative che verranno “imposte” ad autisti, marinai e piloti mettono in agitazione tutti i dipendenti dell’azienda veneziana.

Le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno stato di agitazione del personaleda mercoledì 26 giugno a domenica 30 giugno 2013. I servizi del settore automobilistico e di navigazione potrebbero subire alcune variazioni o non essere garantiti. “L’azienda si scusa fin d’ora per il possibile disagio arrecato e informa che farà quanto possibile per limitare al massimo i disagi”. Questo è quanto Actv si è limitata a comunicare in una nota.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .