Do You Speak Chioggiotto?

CityPoste apre a Sottomarina. Arriva la posta privata, veloce ed economica

Scritto da il 4 giugno 2013 alle 00:06
20130601_172554

Anche a Chioggia arriva il servizio di posta privata, si chiama CityPoste ed ha inaugurato sabato pomeriggio la sede di Viale Mediterraneo al numero 187.

Tanti curiosi all’inaugurazione ed anche una rappresentanza istituzionale con il Vice-Sindaco ed Assessore alle Attività Produttive Maurizio Salvagno.

Perchè scegliere CityPoste?

L’agenzia si pone in maniera diversa rispetto al comune ufficio postale, offrendo vantaggi economici ai clienti e affiancando le aziende nel loro lavoro, rendendolo più veloce e leggero. Sarà infatti un incaricato CityPoste, previo appuntamento, a ritirare gratuitamente e direttamente nella sede delle ditte richiedenti ogni genere di posta che sarà poi spedita al mittente nelle modalità richieste.

I servizi offerti da CityPoste saranno garantiti da una tracciabilità on line che permetterà al cliente di seguire passo a passo il percorso della propria corrispondenza.

Nella sede CityPoste di Sottomarina si può effettuare anche il servizio pagamento bollettini e l’attivazione della posta certificata (PEC), visure ipocatastali, piega e imbustamento lettere, servizio fax e fotocopie.

Con CityPoste hai tutto ciò che ti offre il servizio di posta tradizionale, ma anche molto di più. Informati sui costi dei servizi sarai piacevolmente stupito!

CityPoste

Viale Mediterraneo 187,

Chioggia (VE),


Tel. 041 2007714 – Mob. 389 8770221


citypostelvn@gmail.com

Note

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. mariacristina zanellato

    9 giugno 2016 at 10:18

    Buongiorno,
    siamo una posta privata di padova,precisamente due carrare.
    saremo interessati a collaborare con voi,in quanto il carico di posta su chioggi è molto fitto,fino a poco tempo fa collaboravamo con un’altra posta,dove pultroppo la serietà era molto scarsa.
    se foste interessati,e se anche voi avete posta su padova e intorni (noi copriamo anche verona) mi scriva pure al nostro indirizzo e-mail agm.padova@gmail.com
    cordiali saluti
    lo staff AGM

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *