Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotto si finge morto per evitare un esame

Scritto da il 1 giugno 2013 alle 12:06
internet_frode_truffa_reato.JPGC_

Si finge morto per saltare un esame. La vicenda ha riguardato un 22enne di Chioggia, M.B., studente di un istituto secondario privato a Mestre. Qualche giorno fa, come riporta la Nuova Venezia di oggi, è comparso sul profilo Facebook del giovane, un tragico annuncio: secondo quanto pubblicato il ragazzo aveva perso la vita in un incidente stradale.

Il giovane era da tempo nervoso a causa degli esami che doveva sostenere. Una sera si sarebbe dovuto sentire con la fidanzata ma, invece, non si è fatto vivo. Così la ragazza, per cercare di contattarlo, ha aperto Facebook. Qui è stata colta dal panico, proprio a causa della notizia fasulla. Tutto sembrava vero e, quindi, i conoscenti sono caduti in preda all’angoscia. Il giorno dopo M.B. ha rassicurato la fidanzata. Sulla vicenda resta un alone di mistero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. Luciano Frizziero

    1 giugno 2013 at 14:16

    Spero non arrivi mai alla maturità!

  2. Mary Carmen

    1 giugno 2013 at 14:21

    Se le inventano tutte (((

  3. Maria Russo

    2 giugno 2013 at 01:27

    Se seeeee