Do You Speak Chioggiotto?

Capelli: le novità per l’estate di Studio Look

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 11:06
167169_119732911434020_7283045_n

Sabato 15 giugno all “Indiga Chioggiatv in collaborazione con i Mascalzoni Marini ha presentato una serata dedicata alla moda: capelli, abbigliamento, accessori e le novità dell’ hair style.

Le acconciature delle modelle in passerella sono state realizzate dallo staff di Studio Look, gli scultori del capello.

Ha suscitato in particolare grande curiosità la presentazione di una nuova linea di prodotti, Urban tribe, per chi desidera uno stile da passerella.

Originale l ‘effetto afro creato live da Laura ed Emanuela. Studio Look ha anche presentato una speciale polverina che, applicata sui capelli, in pochi minuti regala volumi inaspettati.

Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze capelli presentate dallo staff di Studio Look, che vi suggeriscono l’effetto degradè. La crescita non è più un problema, infatti l’effetto ‘ombre hair’ prevede radici del capello più scure mentre il colore si sfuma verso le punte che sono molto, ma molto più chiare (talvolta anche di quattro o cinque toni). Una colorazione ‘degradé’ dunque con una sfumatura dolce e graduale. Come se il sole avesse giocato con i vostri capelli!

Un’idea per quest’estate? Le speciali colorazioni dai toni pastello da applicare con uno speciale scotch, un’esclusiva di Studio Look tutta da scoprire.

Per curare i vostri capelli provate il trattamento di ringiovanimento Dermal institute. Da qualche settimana è a disposizione in istituto questa macchina speciale che trasforma l’aria in ossigeno al 98% regalando ai capelli un aspetto sano e un ringiovanimento della cute e del viso.

Lo staff di Studio Look vi attende in Via Nicolò Zeno a Sottomarina per consigliarvi al meglio sul colore o taglio da adottare in questa estate 2013. Orario continuato dalle 9.00 alle 19.30.

Ecco la gallery della serata

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .