Do You Speak Chioggiotto?

Auto attraversa la Romea sbadatamente e centra un’altra vettura in transito

Scritto da il 28 giugno 2013 alle 13:06
Ambulanza

Incidente al chilometro 84 e 900 della statale 309. Ieri mattina, verso le 9.30, una Bmw decapottabile proveniente dalla zona di Ca’ Lino si è messa ad attraversare la romea per prendere via Canal di Valle.

Ma l’autista non si è accorto dell’arrivo di una Chevrolet che viaggiava in direzione Ravenna. Inevitabile lo scontro, che ha provocato anche il ferimento di un giovane che viaggiava in sella al suo ciclomotore.

Epilogo: tre feriti ma, per fortuna, nessuno in maniera grave. Il teatro del sinistro è stato segnato dai rottami, che si sono sparsi in maniera vistosa. A fare pulizia ci hanno pensato i vigili del fuoco. La circolazione ha subito qualche rallentamento ma, nel giro di poche decine di minuti, tutto è tornato alla normalità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .