Do You Speak Chioggiotto?

Atti vandalici, tornano a protestare i frequentatori dei giardini di via Zeno

Scritto da il 9 giugno 2013 alle 11:06
giardini_pubblici

Degrado e vandalismi nei giardini di via Zeno. Dopo la protesta dei residenti del quartiere Tombola, arrivano le lamentele dei genitori che portano i loro figli a passare qualche ora nei giardini di Sottomarina.

Ma anche rifiuti e atti vandalici di vario tipo. Una situazione di complessivo degrado non più tollerabile, che ha spinto un gruppo di mamme a esporsi per denunciare pubblicamente la situazione.

I giardini di via Zeno sono molto frequentati da mamme che scelgono l’aria aperta per far trascorrere ai loro figli qualche ora di svago. La presenza di gruppi di scalmanati continua a rendere difficile la presenza dei bambini più piccoli. Negli ultimi giorni ignoti hanno rotto un’altra giostrina. Si tratta di una sbarra di una giostra. Adesso si prospettano tempi lunghi per le riparazioni.

Note
foto Repubblica.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .