Do You Speak Chioggiotto?

Assieme al caldo arrivano le ruspe, operatori balneari beffati

Scritto da il 8 giugno 2013 alle 13:06
sottomarina spiaggia

Spiaggia off limits a causa del ripascimento, operatori balneari infuriati. Ieri, come riporta la Nuova Venezia di oggi, è iniziato l’intervento di rispristino dell’arenile, che continuerà fino al 30 giugno, limitatamente alla parte di spiaggia dal “Granso Stanco” verso sud.

Ma gli operatori non sono affatto contenti, visto che i lavori stanno di fatto intralciando l’arrivo dei turisti. La presenza degli operai sulla battigia, effettivamente, non si concilia con le esigenze di chi sceglie di trascorrere il fine settimana al mare. Gli operatori sarebbero stati informati dell’arrivo delle ruspe solo due giorni prima.

«Follia pura – denuncia il presidente Ascot Giorgio Bellemo – lavori che dovevano partire e chiudersi mesi fa, partono ora in piena stagione. Bisogna trovare una soluzione che permetta il regolare svolgimento delle attività balneari anche durante i lavori».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Gianluca Boscolo

    8 giugno 2013 at 13:12

    Complimentoni al sindaco e a tutta la giunta ottima figura. Grazie.