- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Assalto al mare

Il primo week end di vero caldo ha portato al mare gli amanti della tintarella. Spiaggia finalmente piena e attività commerciali che hanno funzionato a pieno regime. Buoni anche gli arrivi nelle strutture ricettive. Inevitabili code si sono registrate sia sabato che questa mattina.
Oltre alla spiaggia, intrattenimenti per tutti i gusti: i più giovani oggi balleranno al 7.2, mentre per chi ama le tradizioni e la cultura l’immancabile appuntamento con la Marciliana. L’evento anche quest’anno porterà la nostra città sugli schermi nazionali di Rai Tre.
Finalmente un week end di stampo estivo e dalla prossima settimana, per salutare l’arrivo ufficiale dell’estate, inizieranno anche le pedonalizzazioni del centro di Sottomarina il sabato sera: 22 e 29 giugno ed il 6 luglio l’appuntamento è con We Love Shopping.
Si tratta di un nuovo contenitore d’intrattenimento e spettacoli per tutti, nato con il fine di incentivare gli acquisti nei negozi del centro di Sottomarina e promosso dalle stesse attività commerciali con il patrocinio del Comune di Chioggia. Il 22 giugno si inizia con Born in the USA per celebrare i miti americani: splendide macchine d’epoca americane, esibizioni e balli country, musica live e feste a tema nei locali. Ritornerà anche il mercatino dell’artigianato con ben 35 espositori di originali creazioni rigorosamente fatte a mano.