Do You Speak Chioggiotto?

Andrea Pagan nuovo allenatore della Clodiense

Scritto da il 13 giugno 2013 alle 12:06
Presentazione Clodiense

Andrea Pagan è ufficialmente il nuovo allenatore della Clodiense. Il neo tecnico granata è stato presentato ieri dal presidente Ivano Boscolo Bielo e dal dg Mauro Boscolo Gallo.

«Abbiamo scelto Pagan perchè è un ragazzo giovane, preparato, che sa lavorare con i giovani e che conosciamo bene perchè è stato con noi ai tempi del Sottomarina» ha spiegato il presidente Ivano Bielo, «il nostro obiettivo è quello di ringiovanire la squadra, che significa ridimensionamento dal punto di vista economico, in virtù del periodo che stiamo attraversando, che però non significa minori risultati. Diversi giocatori importanti sono andati via, altri ne arriveranno, non è con i grandi nomi che si fanno le grandi squadre, anche perchè siamo stati profondamente delusi dall’atteggiamento di alcuni giocatori nelle ultime gare. Spero che la città segua il nostro progetto».

La società ha ringraziato anche l’allenatore della juniores Stefano Bernardi, passato allo Scardovari

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *