Do You Speak Chioggiotto?

73enne trovata morta nel Brenta, si segue la pista del suicidio

Scritto da il 26 giugno 2013 alle 12:06
sommozzatori-2

73enne di Codevigo trovata morta nel Brenta. Mirella Vittorina Zennaro, residente nel padovano, ha finito la sua esperienza terrena in un modo tragico. Alcuni passanti, ieri verso le 11.30, hanno rinvenuto il suo corpo nelle acque del Brenta, a poca distanza da Ca’ Pasqua.

Le condizioni del corpo erano buone. La donna, quindi, si trovava in acqua da poco tempo. La certezza dell’identità della defunta è stata data dai parenti, avvertiti dalle forze dell’ordine.

Non è ancora chiaro se si tratti di incidente o suicidio, ma si propende per un gesto estremo, considerato che la donna soffriva di una lieve forma di depressione. Ogni decisione in merito a ulteriori approfondimenti sulle cause del decesso adesso spetta al magistrato.

Note
foto Venezia Today

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .