Do You Speak Chioggiotto?

29 giugno: evento Trollbeads da Ballarin Gioielli

Scritto da il 28 giugno 2013 alle 19:06
942039_323592191107843_571611064_n

Gioielleria Ballarin ha il piacere di invitarvi alla giornata trollbeads sabato 29 giugno dalle 17:00 alle 24:00 orario continuato.

Acquistando una chiusura trollbeads del valore di 48€ riceverai in omaggio un bracciale in argento del valore di 42.00€.

Non mancate! Vi aspettiamo anche con i vostri amici per scoprire l’ universo Trollbeads, gioielli personalizzati e componibili  in esclusiva da Ballarin Gioielli.

Trollbeads è una griffe leader da trent’anni nel settore dei gioielli componibili:  l’idea è partita da loro e poi è stata adottata anche da altre famose griffe come Morellato e Amore & Baci. Per comporre i vostri gioielli potete scegliere tra una gamma vastissima di beads. Mixandoli e scomponendoli ne avrete sempre di diversi.

Trollbeads nasce in Danimarca a Copenaghen nel 1976 da una idea dell’orafo Soren Nielsen, che nel suo laboratorio ha creato il primo bead e da lì è nato questo magico prodotto.

Trollbeads, collane e bracciali componibili per creare la tua storia: ogni singolo bead racchiude un significato svelato dall’artigianalitá del prodotto, i vetri rigorosamente fatti a mano con vetro di Murano, gli argenti per suggellare ogni singolo istante della tua vita. Gioca, crea e componi il tuo bracciale scegliendo tra più di 500 beads.

Trollbeads, la tua vita, una favola da raccontare.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .