Do You Speak Chioggiotto?

“Viva Forever” flop: chiude il musical con la musica delle Spice Girls

Scritto da il 5 maggio 2013 alle 14:05
spice girls

Dopo la notizia della chiusura del musical “Viva Forever” con le canzoni delle Spice Girls (ad appena sei mesi dal debutto), i fan hanno iniziato subito a cercare i biglietti per assistere allo spettacolo.  A dare la notizia StubHub, che fa parte della famiglia eBay e parla di un aumento del 220%:

Non era facile pensare ad uno show costruito interamente con le canzoni delle Spice Girls ma alla fine è stato trovato il modo di dare vita ad una trama ambientata ai giorni nostri. Al centro della storia, le belle speranze di Viva, una ragazza che sogna di diventare una cantante e partecipa ad un talent show. Una favola attuale,  ma forse  troppo “leggera” e moderna per durare nel tempo. Di fronte al paragone con la storia immortale creata per “Mamma mia”, la trama era davvero molto debole.

A non aiutare sono state sicuramente le critiche negative ricevute dalla stampa fin dal primo giorno d’esordio dello spettacolo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *