Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Miss Maggio è Claudia Doria

Scritto da il 19 maggio 2013 alle 16:05
01missmaggiosmall

Miss Maggio è la meditterranea Claudia Doria.

Capelli castani, sorriso che conquista, Claudia ha 24 anni, si definisce: tenace, ambiziosa e dolce.

Nella vita è molto indaffarata, infatti studia consulente del lavoro alla facoltà d giurisprudenza a Padova e lavora come dealer in circoli privati ed eventi organizzati dal casino. Visto che ha un pò di tempo libero, d’estate lavora anche presso il bar in diga!

In futuro spera di finire l’università, ma non ha ancora le idee molto chiare. Nel poco tempo libero che le rimane adora fare lunghe passeggiate con la sola compagnia del suo mp3 ( adora la musica di Vasco) e uscire con gli amici e fare shopping sfrenato!

Claudia è impegnata: il suo uomo ideale è molto affettuoso, protettivo, spiritoso, ma deve anche saperle dare del “filo da torcere”!

Come pregio dice di essere altruista, ma un suo difetto è quello di programmare troppo.

Un suo modo di dire? “Arriva il momento in cui parlare e stare zitti è la stessa cosa e allora tanto vale stare muti!”

Sponsor del calendario di Miss Maggio

Due Piedi One, Eos Center, Isabella e Monica Acconciature, Clodia Piscine e Fitness

Guarda la fotogallery di Miss Maggio! 

In questo mese pre-estivo, il negozio Due Piedi ha scelto per lei un abito lungo in seta floreale dai colori salmonati di Patrizia Pepe: un abito da sfoggiare di giorno con preziosi sandali flat e maxi bag, all’ ora dell’aperitivo e la sera invece con sandali altissimi e una pochette.

Il 2013 segna il ritorno del chiodo: Claudia ne indossa uno in pelle morbidissima color salmone di Patrizia Pepe. insieme ad un paio di scarpe Happiness in suede beige, con tacco grosso tempestato di borchie, plateau molto alto con inserti in metallo color oro e cinturino alla caviglia.

Da Due Piedi trovate tutte le novità firmate Twin Set e Patrizia Pepe: per prepararci alla calda estate le maison propongono colori accesi come il salmone, il verde, il viola. Tanti abitini in seta e chiffon per un look romantico che diviene grintoso se accompagnato da accessori come le scarpe borchiate di Happiness o le mitiche Mia bags, le borse che stanno conquistando i vips.

I lunghi capelli di Claudia sono stati raccolti in una romantica acconciatura realizzata da Isabella e Monica Acconciature, tutti da un lato con la riga in parte.

Il salone di Isabella e Monica ripropone il Retro Nouveau a tutte coloro che vogliono lasciarsi ispirare e riscoprirsi. Il trend Collezione nasce dall’ispirazione delle dive di Hollywood degli anni ’50 e ’60, il cui glam sofisticato coinvolge tutte le donne del nostro tempo. Come una favola di stile e fashion che racchiude le magie di passato, presente e futuro.

In preparazione all’estate Eos Center ha utilizzato una serie di colori aranciati, classici del periodo: dal salmone, al bronzo, dal rosa salmonato al colore della terra. Questi colori danno luce al viso non ancora abbronzato ma vanno bene anche in estate piena  perchè illumineranno la vostra pelle baciata dal sole.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *