Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Calendario Baby di Maggio

Scritto da il 12 maggio 2013 alle 19:05
Asmall

I baby protagonisti del calendario di maggio sono: i fratellini Alice ed Alex, Thomas, Tommaso e Daniel.

I bimbi indossano per il servizio fotografico la moda di Sergent Major.

Tommaso esibisce un pinocchietto rosso con tasconi laterali e t-shirt chiara con stampe; Alex t-shirt a righe panna e verdi e pinocchietti verdi smeraldo con tasconi; Daniel indossa un pinocchietto marrone a quadretti ed una t-shirt in cotone rossa con stampe; Thomas ci mostra pinocchietti color salvia con risvolto in tartan , t shirt color mela con stampe; Alice infine indossa un abitino a fondo bianco con fiorellini rossi, rosa e geranio senza maniche abbinata ad una giacca in jersey di cotone bianca.

Sponsor del calendario baby di Maggio: Sergent Major

Ecco il video backstage

 

Guarda la fotogallery! 

Sergent Major festeggia 25 anni! Leader nell‘abbigliamento baby in Francia, Sergent Major si sta espandendo in tutto il mondo e qui a Sottomarina è rappresentato dal grande negozio di Via San Marco.

Sergent si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi prodotti, sempre attenti alle pelli sensibili e delicate dei bimbi, per questo utilizza solo prodotti naturali e anallergici. Specialmente ora che il caldo si fa sentire, Sergent Major offre una moda comoda e salutare.

Maggio è il mese che ci porta all’estate: le temperature invogliano a spogliarci sempre più ed indossare abitini impalpabili, pantaloncini e pinocchietti! Sergent Major è pronto a soddisfare tutte le esigenze con una collezione all’insegna dei colori del sole, del mare e della frutta!

La frutta è uno dei temi che troverete su prendisoli a balze, t-shirt e short. I colori predominanti sono il panna e il rosa, declinati su tantissimi prendisoli monocolore o pois. Novità dell’estate: il verde mela o acquamarina, abbinato al rosa antico chiaro o azzurro chiaro.

Le bimbe sono molto bon ton con camicette a quadretti o fiorellini con applicazioni, abbinati a short classici, palloncini o con fiocchetti. Molte le t-shirt “preziose “ per le bimbe con disegni molto femminili o applicazioni.

Per i maschietti che amano vestire casual e sportivi per giocare in tutta comodià, Sergent presenta una serie di pinocchietti in cotone con tasconi o reverse in tartan di tutti i colori e tantissime t-shirt colorate con stampe. Non mancano le mise eleganti come camicette e pantaloni asciutti o completi giacca pantaloni da vero ometto e le maglie o cardigan in filo di cotone.

Promozione moda mare 3 mesi-14 anni

Da Sergent sono arrivati i costumini per bambino e bambina. Belli e simpatici, colorati, spezzati o interi per le bimbe, slip o boxer per maschietti. A breve tanta moda mare, quindi infradito e altri costumi. In questo periodo il negozio presenta completi mare a prezzi speciali. Per bambina prendisole in cotone o canotta e short, per bimbo canotta e pantaloncino a partire da 9.90€

Approfitta della promo: acquista due completi mare e avrai lo sconto immediato alla cassa di 5€!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *