Do You Speak Chioggiotto?

VIDEO INTERVISTA: protesta delle darsene, continua il volantinaggio in piazza

Scritto da il 14 maggio 2013 alle 13:05
Salone_Nautico_Internazionale_di_Venezia

Prosegue la protesta degli imprenditori della nautica contro il ponte sul Brenta. Anche oggi prosegue il volantinaggio per informare i cittadini sul tema. In corso del Popolo una delegazione dei sei imprenditori schierati contro il progetto sta informando gli interessati sul tema.

Intanto si accende la polemica politica, in seguito alle dichiarazioni del sindaco Giuseppe Casson in merito all’utilità del progetto.

«E’ sbagliato collegare il progetto – dichiara Marino Masiero alla Nuova Venezia – alla potabilità dell’acqua». Di recente, infatti, il primo cittadino aveva fatto intendere, tramite la stampa, che lo sbarramento sarà fondamentale anche per l’acqua che arriva nelle case. Insomma, secondo gli imprenditori ci saranno più danni che vantaggi, che metteranno in ginocchio parte dell’economia cittadina.

Video intervista a Marino Masiero 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .