Do You Speak Chioggiotto?

Ultimatum di Actv: «Trovare la soluzione entro due settimane»

Scritto da il 28 maggio 2013 alle 11:05
bus actv

Dopo la missiva recapitata al Comune, si cerca di trovare una soluzione. Per questo verrà istituito un tavolo tecnico, per affrontare tutti i nodi della situazione trasporto urbano a Chioggia. Ieri, come riporta il Gazzettino, il Comune ha incontrato i vertici di Actv. L’azienda veneziana ha presentato al Comune tutti i problemi inerenti la gestione del contratto di servizio del settore urbano, snocciolando i punti più critici.

Si è deciso di ritrovarsi tra 15 giorni per discutere di una soluzione pratica e operativa al problema. I termini così perentori sembrano indotti dalla gravità della situazione che, improvvisamente, sembra sia diventata una palla al piede per Actv. Forse il cambio della presidenza, passata da Marcello Panettoni a Luca Scalabrin, ha portato una linea più dura su una questione a dir poco annosa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .