Do You Speak Chioggiotto?

ULSS14: ambulatori potenziati in spiaggia

Scritto da il 30 maggio 2013 alle 13:05
ragazza-spiaggia

Varato il programma “Vacanze sicure”. Anche quest’anno si conferma l’impegno dell’Ulss 14, per gestire al meglio le emergenze sanitarie sul litorale. E’ corposo il programma studiato dall’azienda sanitaria locale, che presenta delle novità rispetto all’organizzazione messa in campo gli anni scorsi.

Verranno allestiti due ambulatori medici sulla spiaggia (uno al Granso Stanco e uno all’Indiga), così da agevolare le operazioni di soccorso. Ci sarà inoltre un presidio a Isola Verde.

A fianco del Pronto Soccorso sorgerà un ambulatorio per il turista, che rimarrà aperto tutti i giorni, dal primo giugno al 15 settembre. Interessante novità consiste nel servizio di interpreti, così da agevolare la fruizione dei servizi di emergenza-urgenza anche agli stranieri.

Esprime soddisfazione il dg dell’Ulss 14 Giuseppe Dal Ben, che ha puntato tutto sulla qualità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *