Do You Speak Chioggiotto?

Ufficio informazioni aperto, ma nessuno lo sa

Scritto da il 3 maggio 2013 alle 14:05
logo_iat

Punto informazioni turistiche aperto, ma nessuno lo sa. A Chioggia ormai da parecchi mesi è stato aperto un punto informativo rivolto ai turisti. La collocazione è ideale: nel cuore del centro storico. L’ufficio è infatti ospitato a palazzo Ravagnan, vicino alle porte delle città. Nonostante il punto sia stato inaugurato da tempo, però, sembra che siano in pochi a conoscerne l’esistenza.

Perfino i commercianti di Chioggia, come riporta la Nuova Venezia di oggi, sembrano non sapere dell’apertura dello Iat. I negozianti chiedono quindi di provvedere a installare idonea segnaletica al fine poter rendere consapevoli i turisti dell’esistenza dell’ufficio. Alcuni cartelli sono già stati installati, ma forse in maniera insufficiente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .