Do You Speak Chioggiotto?

Ufficio Iat di Sottomarina, “Con Chioggia Sì” mette a disposizione personale

Scritto da il 31 maggio 2013 alle 17:05
sottomarina spiaggia

Il consorzio “Con Chioggia sì” dà la disponibilità per la gestione dell’ufficio Iat del lungomare. La questione è emersa in seguito alle esternazioni di Luciano Serafini, del Gruppo Turismo Chioggia, che aveva protestato contro l’organizzazione del servizio degli Iat.

A Sottomarina il vecchio punto informazioni rimane in funzione solo il venerdì, il sabato e la domenica. Mentre quello di Chioggia è aperto tutti i giorni. Per gli operatori turistici bisognerebbe fare il contrario.

«Per noi – ha detto Marco Boscolo Camilletto alla Nuova Venezia – è inaccettabile l’apertura dello Iat del lungomare solo da metà giugno». Camilletto annuncia che il consorzio è pronto a mettere a disposizione personale per gestire il punto di Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .