Do You Speak Chioggiotto?

Sergent Major compie 25 anni. Tanti auguri!

Scritto da il 9 maggio 2013 alle 20:05
229414_10151373452772852_1233746370_n

Sergent Major festeggia 25 anni! Leader nell‘abbigliamento baby in Francia, si sta espandendo in tutto il mondo e qui a Sottomarina è rappresentato dal grande negozio di Via San Marco.

Sergent si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi prodotti, sempre attenti alle pelli sensibili e delicate dei bimbi, per questo utilizza solo prodotti naturali e anallergici. Specialmente ora che il caldo si fa sentire , le mamme potranno stare tranquille che la pelle dei bimbi sarà rispettata.

Maggio è il mese che ci porta all’estate, le temperature invogliano a spogliarci sempre più ed indossare abitini impalpabili, pantaloncini e pinocchietti. Sergent Major è pronto a soddisfare tutte le esigenze con una collezione all’insegna dei colori del sole, del mare dei fiori e della frutta!

I fiorellini li trovate su abitini bon ton con manichetta e su prendisoli ma anche su capispalla e camiciette. I colori predominanti sono il panna e il rosa, declinati su tutte le fantasie e sui pois. Novità dell’estate: il verde mela, o acquamarina, abbinato al rosa antico chiaro o azzurro chiaro.

Le bimbe sono molto bon ton con camiciette a quadretti abbinate a short classici o a palloncini con fiocchetti. Molte le t shirt “preziose“ con disegni molto femminili o applicazioni preziose.

Sotto un medley dei baby protagonisti del calendario di ChioggiaTV in collaborazione con Sergent Major, anno 2012/2013 ( Foto di Laura Sambo ) 

   

   

   

   

Per i maschietti che amano vestire casual e sportivi per giocare in tutta comodità , Sergent Major presenta una serie di pinocchietti in cotone con tasconi o reverse in tartan di tutti i colori e tantissime t shirt con stampe. Non mancano le mise eleganti come camicette e pantaloni asciutti o completi giacca pantaloni da vero ometto e i cardigan in filo di cotone.

Per la scuola e il tempo libero Marina ed Isabella vi propongono le nuovissime e comodissime tute garzate, ideali per la stagione. Pratiche, colorate ed ideali per i bimbi che vogliono scatenarsi ma essere alla moda. Sergent Major ne propone diverse in tantissime nuance; i capi – pantaloni e maglia- son venduti singolarmente, così è possibile spezzare i completi in colori diversi.

Novità anche per quanto riguarda l’intimo e la pigiameria: pigiami in cotone jersato ed in ciniglia, a mezze maniche o manica lunga, sempre in fibre naturali ed anallergici per la pelle delicata dei bimbi.

In questi giorni è arrivata la moda mare! Sono arrivati i costumini per bambino e bambina: belli, simpatici, colorati, spezzati o interi per le bimbe, slip o boxer per maschietti. A breve tanta altre novità per il mare come: infradito, cappellini e altri costumi.

Dall’evento “Mercatino di primavera” presso  Mobilveneto, ecco le collezioni primavera-estate di Sergent Major ( Foto di Laura Sambo) 

   

   

   

Ecco la fantastica promozione da cogliere al volo

Acquista due completi mare e avrai lo sconto immediato alla cassa di 5.00 €
Per bambina prendisole in cotone o canotta e short, per bimbo canotta e pantaloncino a partire da 9.90€ ( dipende dalla taglia). Attenzione: la moda mare in promozione parte dai 3 mesi fino ai 14 anni! Approfittate delle continue promozioni e richiedete la tessera fedeltà per ottenere sconti!

***Tutte le foto del servizio le potete trovare  presso Daniele Monaro fotografo, Borgo San giovanni Chioggia ***

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .