Do You Speak Chioggiotto?

Semina il panico in lungomare, ricoverato in psichiatria

Scritto da il 6 maggio 2013 alle 12:05
Carabinieri Macchina

Squilibrato semina il panico a Sottomarina. La scorsa settimana, nella notte tra giovedì e venerdì, un quarantenne di nazionalità serba ha dato “spettacolo” in centro a Sottomarina. L’uomo ha ostacolato il traffico, rischiando seriamente di provocare qualche incidente. Della sua presenza sono stati avvertiti i carabinieri, che sono accorsi in pochissimi minuti. L’uomo si trovava di fronte all’Havana Club, locale del lungomare.

Proprio da lì sono arrivate le telefonate di avventori allarmati dalle intemperanze dell’uomo. Il quarantenne pronunciava frasi incomprensibili e cercava di fermare le auto in transito. Per fortuna i carabinieri sono riusciti a bloccarlo, ma non senza fatica, visto che il serbo si è sfogato anche contro di loro, spintonandoli. E’ stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il ricovero in psichiatria.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .