Do You Speak Chioggiotto?

Rotonda di Valli: quanti camion fuori strada prima di intervenire?

Scritto da il 6 maggio 2013 alle 11:05
incidente valli

Rotatoria di Valli teatro dell’ennesima uscita di strada di un mezzo pesante.

Anche questa mattina un mezzo pesante si è ribaltato perdendo il carico e creando le solite code. Circa una volta al mese la notizia ritorna, incidenti fotocopia, mezzi pesanti che arrivano troppo veloci alla rotatoria e dopo una frenata brusca si ribaltano rovesciando il carico.

Sino a questo momento sono stati fatti interventi sulla segnalazione ma è evidente che non è sufficente. L’impressione è che soprattutto in direzione Ravenna servirebbe una segnalazione luminosa più intensa e qualche metro prima di dove è posizionata ora e forse rivedere anche la conformazione di questa rotatoria che, dati alla mano. è estremamente pericolosa.

Qualche mese fa il consigliere di maggioranza Christian Boscolo Papo aveva fatto anche un’interrogazione sull’argomento, con il Sindaco che poi aveva sollecitato Anas – quel tratto di strada è di sua competenza – sull’argomento. A tutt’oggi la cosa non ha in concreto avuto un seguito.

I camion continuano a rovesciarsi ed uscire di strada, per ora solo danni materiali. Bisogna aspettare che ci scappi il morto per intervenire in maniera efficace?

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. Massimiliano Fabris

    6 maggio 2013 at 11:42

    non passo speso di li ma ricordo un camion che traspotava acqua,poi mele, altro ingranaggi una betoniera e chissa quanti altri

  2. Admin

    6 maggio 2013 at 13:12

    Decisamente troppi. Di recente è capitato ad un camion che trasportava lastre di vetro. Troppo pericoloso.

  3. mapo

    8 maggio 2013 at 08:50

    Significaaaa, che non i gà capio niente de queo che i gà dito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *