- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Rotonda di Valli: quanti camion fuori strada prima di intervenire?

Rotatoria di Valli teatro dell’ennesima uscita di strada di un mezzo pesante.
Anche questa mattina un mezzo pesante si è ribaltato perdendo il carico e creando le solite code. Circa una volta al mese la notizia ritorna, incidenti fotocopia, mezzi pesanti che arrivano troppo veloci alla rotatoria e dopo una frenata brusca si ribaltano rovesciando il carico.
Sino a questo momento sono stati fatti interventi sulla segnalazione ma è evidente che non è sufficente. L’impressione è che soprattutto in direzione Ravenna servirebbe una segnalazione luminosa più intensa e qualche metro prima di dove è posizionata ora e forse rivedere anche la conformazione di questa rotatoria che, dati alla mano. è estremamente pericolosa.
Qualche mese fa il consigliere di maggioranza Christian Boscolo Papo aveva fatto anche un’interrogazione sull’argomento, con il Sindaco che poi aveva sollecitato Anas – quel tratto di strada è di sua competenza – sull’argomento. A tutt’oggi la cosa non ha in concreto avuto un seguito.
I camion continuano a rovesciarsi ed uscire di strada, per ora solo danni materiali. Bisogna aspettare che ci scappi il morto per intervenire in maniera efficace?
Massimiliano Fabris
6 maggio 2013 at 11:42
non passo speso di li ma ricordo un camion che traspotava acqua,poi mele, altro ingranaggi una betoniera e chissa quanti altri
Admin
6 maggio 2013 at 13:12
Decisamente troppi. Di recente è capitato ad un camion che trasportava lastre di vetro. Troppo pericoloso.
mapo
8 maggio 2013 at 08:50
Significaaaa, che non i gà capio niente de queo che i gà dito.