Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 18/05 al 19/05/2013 per Chioggia

Scritto da il 17 maggio 2013 alle 16:05
meteo


.:: Situazione ::.
L’aria fredda che si è incuneata nel Mediterraneo e che ha portato tanta pioggia nel nostro Veneto (oltre 200mm di pioggia sulle Prealpi vicentine e veronesi) resterà ancora nel Mare Nostrum per parecchio tempo e, purtroppo, inibirà la partenza dell’estate a breve.

.:: Previsione ::.
Sabato 18 maggio cielo sereno o poco nuvoloso, venti deboli da SudEst con tendenza a rinforzare. Temperature leggermente sotto la media del periodo. Nel tardo pomeriggio aumento della nuvolosità con rinforzo del vento che tenderà a ruotare verso NordEst. Precipitazioni nella notte.

Domenica 19 maggio cielo coperto con precipitazioni, vento moderato da NordEst.. Temperature: in calo la massima e senza variazioni la minima. Nel pomeriggio cessazione della pioggia, schiarite e rotazione del verso verso SudOvest. Temperatura in calo nella serata.

.:: Tendenza ::.
Come detto, la nuova settimana sarà ancora all’insegna dell’instabilità e infatti lunedi si prospettano ancora temporali.

  Matt. 18/05 19/05  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=426

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *