Do You Speak Chioggiotto?

Presto a Chioggia la benzina marchiata Coop

Scritto da il 16 maggio 2013 alle 08:05
enercoop

In Emilia Romagna è già realtà. Presto lo sarà anche in Veneto con due distributori a Conegliano e Chioggia. Arriva la benzina marchiata Coop. A gestire gli impianti è Enercoop Adriatica, Spa detenuta al 100% da Coop Adriatica, che realizzerà le stazioni di rifornimento nelle regioni in cui opera la Cooperativa di consumatori. Il piano industriale di Enercoop Adriatica prevede, entro il 2014, l’apertura di altri quattro impianti a San Benedetto del Tronto, Faenza, Conegliano e Chioggia, con investimenti complessivi per 14 milioni il solo impianto di Castel Maggiore ha richiesto investimenti per 2,4 milioni di euro.

I distributori, tutti a marchio Enercoop, saranno collocati all’interno di parchi commerciali o nei punti vendita di Coop Adriatica. Attualmente, su tutto il territorio nazionale, sono sette i distributori a marchio Coop: quello di Castel Maggiore si aggiunge ai distributori di Biella, Cantù (Como), Piacenza, Correggio (Reggio Emilia), Modena, Bari e Brindisi. «La stazione di servizio di Castel Maggiore a Bologna segna l’ingresso della Cooperativa nel settore dei carburanti: un capitolo rilevante per i bilanci delle famiglie – spiega Giovanni Monti, vicepresidente di Coop Adriatica – Puntiamo ad offrire ai consumatori nuove forme di risparmio, ammodernando la rete distributiva e calmierando anche i prezzi di questo mercato». Per l’apertura, la stazione offrirà prezzi particolarmente competitivi: la benzina a 1,595 euro al litro, il diesel a 1,495, il gpl a 0,695, il metano a 0,895.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

3 Commenti

  1. jhonny

    16 maggio 2013 at 19:19

    spero quando arriverà questa azienda possa far parte del loro personale mi candido a eventuale offerta di lavoro.

  2. magazzinaggio

    9 giugno 2013 at 16:17

    La qualita’ delle informazioni su questo sito è davvero alta. Ci sono un sacco di buone risorse qui. Di sicuro visitero’ il vostro blog di nuovo molto presto.

  3. Admin

    10 giugno 2013 at 10:07

    Grazie “Magazzinaggio”!
    Jhonny se abbiamo news a riguardo non amncheremo di segnalarle!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *