Do You Speak Chioggiotto?

Pioggia e acqua alta a Chioggia. Spiaggia allagata

Scritto da il 16 maggio 2013 alle 21:05
Spiaggia-allagata-Roberto-nardo

Pioggia, vento e allagamenti anche nel veneziano. La perturbazione che sta imperversando sul Veneto ha colpito anche la nostra provincia. Il panorama a Chioggia e Sottomarina era oggi più autunnale che primaverile: acqua alta, vento forte e spiaggia allagata.

La situazione più grave in provincia di Venezia si registra nel Miranese, dove a Rio San Martino, Scorzè, Noale e Martellago, ci sono diverse strade e centinaia di scantinati e garage allagati. Problemi anche nella zona di Noventa di Piave.

Con l’ondata di maltempo è tornata anche l’acqua alta. Se a Chioggia il Baby Mose è stato azionato proteggendo la città, a Venezia invece in molti hanno dovuto tirare fori gli stivali.

Un video girato ai Bagni Arcobaleno.

 

 

Note
Foto: Roberto Nardo, Alessandro Veronese, Emiliano Tiozzo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Anthony Francois Joseph Prada

    17 maggio 2013 at 08:28

    Bloody Hell!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *