Do You Speak Chioggiotto?

Pignoramento: «Denunciate i responsabili» Beniamino Boscolo contro il Comune

Scritto da il 17 maggio 2013 alle 12:05
susi comune Chioggia 009 (1)

«Serve una commissione d’inchiesta per scoprire di chi sono le responsabilità». È laconico il consigliere comunale Beniamino Boscolo, dopo la vicenda quasi paradossale che ha interessato l’operato del Comune.

La mancata corresponsione di 30mila euro, richiesti dalla famiglia di un disabile, ha comportato la condanna del Comune, da parte del massimo organo della giustizia amministrativa. Il Comune, però, non avendo pagato, si è visto pignorare due preziosi lampadari della sala che, solitamente, viene usata per celebrare i matrimoni.

«Chiedo si proceda a una denuncia per omissione d’atti d’ufficio – sbotta Beniamino Boscolo, stigmatizzando duramente l’operato degli uffici – non devono essere i cittadini a dover pagare, bensì i veri responsabili».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Scarpa Luca

    17 maggio 2013 at 15:19

    Abbiamo toccato il fondo !!!