Do You Speak Chioggiotto?

Picchia l’avversario, calciatore chioggiotto espulso dalla Clodiense

Scritto da il 22 maggio 2013 alle 11:05
Clodiense-Ballarin-gol

Lite tra due calciatori, chioggiotto finisce nei guai. Dopo la partita tra Albignasego e Clodiense, svoltasi lunedì sera, tra l’attaccante moldavo dell’Albignasego e un difensore chioggiotto è scoppiata una rissa. Tutto sembrava essersi risolto in campo, ma al termine del match il chioggotto ha colpito l’altro calciatore con un cazzotto in faccia.

Interviene il 118 che presta soccorso al ferito. Per il moldavo, la vittima, per fortuna nessuna grave conseguenza. Per il chioggiotto, invece, sono intervenuti i carabinieri. Il giocatore violento sembra essere destinato all’espulsione dalla squadra. Inflessibili i dirigenti della Clodiense, che hanno stigmatizzato l’accaduto promettendo provvedimenti seri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .