Do You Speak Chioggiotto?

Pescaturismo, approvate le disposizioni applicative dalla Regione

Scritto da il 14 maggio 2013 alle 14:05
chioggia_pesca

La Giunta regionale ha approvato le disposizioni applicative per lo svolgimento dell’attività di pescaturismo. Le disposizioni adottate riguardano le linee operative applicative che devono essere attivate e attuate dai soggetti pubblici e privati a vario titolo coinvolti nei procedimenti amministrativi, ciascuno per la propria competenza; il “Provvedimento di riconoscimento per il pescaturismo”, che deve essere compilato dall’imprenditore ittico e trasmesso alla Provincia; il modello di “Segnalazione Certificata Inizio attività per l’esercizio del pescaturismo nelle acque interne e marittime interne della regione.

E’ stato anche attivato un “Gruppo tecnico per il pescaturismo” (composto dal Dirigente dell’Unità di Progetto Caccia e Pesca della regione e dai rappresentanti delle Associazioni Professionali di Categoria regionale della pesca, delle Capitanerie di Porto di Venezia e di Chioggia, delle Province e degli Ispettorati di porto interessati) con funzioni consultive, di coordinamento e di proposta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .