Do You Speak Chioggiotto?

Perseguitava la ex, chioggiotto arrestato per stalking

Scritto da il 15 maggio 2013 alle 12:05
Carabinieri Macchina

Stalking contro la ex fidanzata. Per questo motivo i carabinieri di Chioggia hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla magistratura veneziana, un cinquantaduenne con l’accusa di atti persecutori, violazione di domicilio e danneggiamento. Ma l’uomo non è finito in carcere.

Dopo la denuncia per stalking presentata dalla vittima, i carabinieri avevano avviato le indagini. Sembra che, dopo la fine della relazione, l’uomo avesse iniziato un’azione persecutoria nei confronti dell’ex. I classici messaggini recapitati con insistenza, ma anche pedinamenti e percosse. Il magistrato aveva disposto, inizialmente, la misura cautelare del divieto di comunicazione. Ovviamente l’uomo ha ignorato il divieto e ha continuato con le sue azioni persecutorie. Anche la seconda misura, quella del divieto di avvicinamento, non è stata sufficiente. Sono così arrivati gli arresti domiciliari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .